Eima International, punto di riferimento fieristico per il grande comparto delle macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, ha chiuso l’edizione 2024 con 346.800 visitatori dei quali 63.100 estri, provenienti da 150 Paesi.
Visitatori che hanno percorso i 375.000 mq di area complessiva della manifestazione (122.000 mq di superficie espositiva netta), visitando le 1.750 industrie che hanno scelto EIMA come vetrina per presentare la propria gamma, le novità di prodotto e i “concept” per il futuro.
Il comparto delle macchine per il giardinaggio anche per questa edizione 2024 era in Eima Green, salone specializzato allestito nei padiglioni 33 e 34. MG ovviamente era presente e con Alessandro De Pietro ha raccolto una serie di interessanti interviste.
Intervista a Filippo Settimi, CEO di Agrieuro
Soprattutto servizi nella proposta di Agrieuro. Per la prima volta Agrieuro espositore a Eima per il lancio del nuovo brand Agrieuro Point.
Un programma che rende Agrieuro sempre più multicanale, che potenzia sempre di più il legame tra digitale e analogico con una rete di officine meccaniche, ma anche di rivenditori partner.