Utilizzati nelle aree verdi e per uso domestico, gli insetticidi Zapi assicurano una maggiore sicurezza. Con l’arrivo dell’estate, ritorna il problema delle zanzare: un problema che negli ultimi anni non è più solo un fastidio, ma si è trasformato in un pericolo sanitario per noi e per i nostri animali da compagnia.
Nuove specie di zanzare, temperature e piogge in aumento, presenza di nuove specie migranti provenienti da paesi dove alcune malattie sono endemiche: sono tutti elementi che hanno contribuito a portare anche in Europa i primi casi di febbre dengue e di chikungunya, mentre cresce l’attenzione verso la zika e la leishmaniosi canina si diffonde tramite i pappataci.
Per eliminare il pericolo zanzare in maniera radicale Zapi, azienda leader nella difesa degli ambienti domestici da insetti e parassiti, ha sviluppato una serie di prodotti che coniugano qualità, efficacia e rispetto per l’ambiente. Utilizzati nelle aree verdi e per uso domestico, gli insetticidi Zapi assicurano un maggior relax e una maggiore sicurezza.
Chi dispone di un giardino, può finalmente ritornare a viverlo in libertà grazie a Zapi Zanzare Concentrato Bia Plus Tator : spruzzato sulla vegetazione e sulle aree esterne, garantisce un’azione abbattente e una protezione fino a 15 giorni contro zanzare tigre e comuni, pappataci, formiche, zecche, pulci.
Realizzato a basso impatto ambientale (B.I.A.), Zapi Zanzare Insetticida Concentrato Plus Tator non ha odore, non macchia ed è ideale anche per difendere il proprio cane da una malattia mortale come la leishmaniosi, trasmessa tramite la puntura dei pappataci.
Altro eccezionale prodotto è Zapi Barriera. Messo a punto dopo anni di studi e test dai R&S ZapiLabs, questo innovativo insetticida spray protegge contro le zanzare tigre e comuni senza il bisogno di applicare nulla sulla pelle.
Per attivare la “zanzariera invisibile”, basta spruzzare il prodotto nell’ambiente, attorno all’area da difendere: la sostanza contenuta si attiva immediatamente evaporando in modo costante e duraturo per 8 ore.
Si crea così una barriera sufficiente ad impedire alle zanzare di entrare, eliminando quelle già presenti all’interno della zona trattata.
Gli utilizzi sono infiniti: Zapi Barriera è efficace sia all’aperto che in casa. Nel patio, in terrazzo e in giardino, consente di creare una protezione quando si cena o quando si vuole stare in relax.
Spruzzato sui davanzali delle finestre o sulle soglie delle porte, crea invece una zanzariera invisibile nel caso si desideri lasciare aperta la casa in estate per godersi il fresco. Per le sue caratteristiche, risulta inoltre utilissimo per tutti coloro che non tollerano i dermorepellenti, le spirali fumogene e i propellenti spray.
9 luglio 2019
ROTTA DI NAVIGAZIONE: