La serie Yard è progettata per chi ha l’esigenza di automatizzare ed ottimizzare il taglio dell’erba per superfici da 10.000 a 30.000 mq. La famiglia di Niko srl cresce per rispondere con massima efficacia a tutte le esigenze e continuare a regalarvi il bene più prezioso, il tempo libero, sostituendosi all’uomo nelle attività di mantenimento del manto erboso.
Wiper Professional raduna la nuova gamma di garden robot per parchi, impianti sportivi e residenziali. La serie Yard è progettata per chi ha l’esigenza di automatizzare ed ottimizzare il taglio dell’erba per superfici da 10.000 a 30.000 mq: grazie alle tecnologie di ultima generazione e alle qualità meccaniche delle componenti, Yard si pone al top nella robotica da giardinaggio per grandi aree.
I tre modelli Professional Yard, sono sempre più autonomi, specializzati e intelligenti: Yard 101 aziona il movimento a spirale in presenza di erba più folta; Yard 201, con GPS integrato, parte dall’area precedentemente tagliata, per passare alla successiva; Yard 301 è dotato di GPS referenziale, per coprire grandi spazi senza il supporto del cavo perimetrale.
I prezzi al pubblico partono da 11.950 euro a 18.100 euro. Il team H24 è pronto ad intervenire per assistervi nell’installazione e nella manutenzione. Per scoprire tutte le straordinarie capacità di Yard, recatevi presso i rivenditori autorizzati o visitate il sito di wiperpremium.
FOTOGALLERY
{gallery}niko-yard{/gallery}
14 aprile 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
TEAM H24: LA SQUADRA SPECIALE DI NIKO PER IL GARDEN BUSINESS
RASAERBA ROBOT C SERIES DI WIPER PREMIUM