Tutti i vantaggi della tecnologia ad iniezione elettronica nel nuovo motore Vanguard EFI da 37Hp.
Il nuovo motore Vanguard EFI da 37Hp può contare su tutti i vantaggi della tecnologia ad iniezione elettronica, tra cui un risparmio di carburante fino al 25%, un aumento di potenza ed efficienza, oltre ad una migliore capacità di carico ed un avviamento estremamente affidabile.
Tutti i motori Vanguard in versione EFI sono concepiti per lavorare anche nelle più estreme condizioni di utilizzo e grazie al Modulo di Controllo Elettronico (ECM), il sistema EFI dei Vanguard offre sempre una migliore efficienza e una maggiore produttività.
Grazie a queste caratteristiche, i motori Vanguard EFI hanno ottenuto nuovi posizionamenti su i modelli di rasaerba professionali dei marchi Scag, Ferris, Wright e Walker.
“L’aggiunta di nuovi prodotti nella gamma Vanguard consente ai nostri clienti di scegliere il motore ideale con prestazioni di alta qualità – ha dichiarato Randy Ballard, vice presidente Consumer and Commercial Turf Engine Sales di Briggs & Stratton -. I clienti che optano per la potenza dei motori Vanguard ricevono un motore premium, collaudato sul campo e garantito per portare a termine il lavoro.”
I motori Vanguard bicilindrici ad asse verticale (V-Twin BIG BLOCK) da 37Hp in versione EFI sono ora disponibili nelle seguenti macchine professionali; Scag Turf Tiger II, Ferris Z3X, Wright Stander ZK e Stander X, Walker H37i.
“L’integrazione del Vanguard EFI da 37hp nella nostra gamma – ha dichiarato Dennis Opalacz, Sales direttore vendite di Scag Power Equipment – ha migliorato ulteriormente lo status della nostra macchina Turf Tiger II”.
30 luglio 2018