La tanica Combi di Jonsered consente di evitare traboccamenti ed un riempimento eccessivo. Rendere il lavoro più facile non è solo una parola, è una missione e Jonsered lo sa bene. Per questo propone macchine funzionali ed affidabili senza rinunciare all’ergonomia ed accessori pratici, per facilitare e allo stesso tempo migliorare il lavoro quotidiano degli utilizzatori.
L’ultima nata in casa svedese è la tanica Combi, una nuova tanica che consente di evitare traboccamenti ed un riempimento eccessivo. Dispone di contenitori separati per il carburante e per l’olio della catena ed è inoltre dotata di compartimenti doppi per attrezzi e piccole parti di ricambio.
La capacità è di 5 litri per la benzina e 2,5 litri per l’olio. E se di capacità vogliam parlare è impossibile non citare quella lubrificante, data dall’utilizzo di un olio miscela in grado di abbassare la temperatura del motore e allo stesso tempo dalla bassa fumosità: l’olio super pro è un olio semi sintetico che può venire utilizzato per tutti i motori Jonsered a 2 tempi.
Conforme alle norme JSO FD/ ISO EGD e Rotax 253 test motoslitte, l’olio miscela Super Pro è disponibile nelle versione da 0,1 litro, 1,0 litro, 4,0 litri e 10,0 litri.
No stop working!
FOTOGALLERY
{gallery}jonsered-14apr{/gallery}
14 aprile 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
ABBIGLIAMENTO PROTETTIVO BASATO SU STORIE VERE
IN GIARDINO CON JONSERED: IL NUOVO LT2317A
JONSERED: “A WORKING LIFE” NEL BOSCO COME IN GIARDINO
IL CONCORSO JONSERED LAVORA CON TE: I PREMIATI
I FRONTRIDER JONSERED NON VANNO IN VACANZA
LA NUOVA MOTOSEGA JONSERED CS 2236 T
TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T JONSERED FR2218 FA2 4×4
TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2
SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126
IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236
IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA