I nuovi trattorini a scarico posteriore Efco 105/16 K H nascono per rispondere alle richieste degli utilizzatori più esigenti, Confortevoli e affidabili, i nuovi trattorini a scarico posteriore Efco 105/16 K H nascono per rispondere alle richieste degli utilizzatori più esigenti, che ricercano prestazioni di taglio all’avanguardia combinati a un piacere di guida senza precedenti.
Sono macchine estremamente versatili con possibilità di raccogliere l’erba tagliata, utilizzando il capiente cesto da oltre 300 litri, scaricarla a terra posteriormente oppure effettuare il mulching (inserendo il tappo fornito di serie).
Il pianale di nuova concezione, estremamente stabile e indeformabile, assicura la massima tenuta e comfort di guida anche su terreni irregolari.
L’innesto lama viene azionato dall’operatore semplicemente premendo il pulsante di comando della frizione elettromagnetica. Questo sistema, eliminando lo slittamento della cinghia di trasmissione, garantisce inserimenti della lama sempre precisi e senza contraccolpi.
La plancia comandi è compatta e di facile lettura. Nel display elettronico si visualizzano informazioni utili come la carica della batteria, il livello del carburante, l’azionamento delle lame o l’apertura del cesto.
È possibile regolare l’altezza di taglio tramite una pratica leva posta a portata di mano con scala graduata che consente un’immediata visualizzazione del livello di altezza di taglio desiderato (su 7 differenti posizioni da 30 a 90 mm).
Il doppio pedale, frutto di un accurato studio ergonomico, permette la regolazione della velocità e della variazione del senso di marcia, anche durante le operazioni di svuotamento del sacco, per una guida intuitiva, sicura e piacevole.
Il connettore rapido deck wash system, posto direttamente sul piatto di taglio, permette di indirizzare acqua direttamente all’interno, facilitando quindi le operazioni di pulizia dell’apparato di taglio.
Il gancio di traino di serie rende la macchina ancora più versatile grazie alla possibilità di trainare un carrello o un rullo.
25 ottobre 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
EMAK A CANESTRO ANCHE NELLA STAGIONE 2016/17