Il nuovo tosaerba LKCGM PRO53-FJ180V di Etesia, distribuito nel nostro Paese da Sabre Italia, è potente e robusto. Il nuovo tosaerba LKCGM PRO53-FJ180V di Etesia, distribuito nel nostro Paese da Sabre Italia, è caratterizzato da una particolare potenza e robustezza. Con una larghezza di taglio di 53 centimetri questo tosaerba è adatto ad un uso anche per grandi superfici , inoltre la possibilità di utilizzare sia il taglio mulching, come la raccolta e scarico posteriore lo rende versatile e funzionale a qualsiasi esigenza. Il cesto di raccolta ha una capacità di 80 l. ed è dotato di indicatore di sovrappieno.
Cambiare il sistema di taglio è molto semplice e non richiede l’utilizzo di alcun utensile: è sufficiente posizionare l’inserto estraibile per avere la funzione mulching oppure rimuoverlo se si preferisce falciare con o senza raccolta.
Il motore, Kawasaki FJ180V, monocilindrico cc. 179 è particolarmente performante e il telaio in pressofusione di alluminio, oltre ad essere anti corrosione, garantisce un elevato livello di robustezza.
La migliore sicurezza e comodità d’uso sono accreditabili al manubrio regolabile in altezza, ai cavi racchiusi in guaine sigillate, alla regolazione di taglio centralizzata (da mm 25 a 88) e dalle ruote anteriori, su doppi cuscinetti, mentre quelle posteriori sono in nylon.
La velocità di avanzamento di questo tosaerba è di Km/h 2,7-3,5-4,5, le vibrazioni sul manubrio sono ridotte a m/s2 4,1 e la rumorosità a db(A) 88. Le dimensioni sono di mm. 1710x560x1010h e il peso è di Kg. 60.
21 ottobre 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL TOSAERBA ROBOT ETMOWER DI ETESIA