Fornisce grandi prestazioni in una vasta gamma di impieghi che richiedano rapidità ed alta potenza. Con un rapporto altamente competitivo di peso/potenza, sistema Carb control per una regolazione automatica e Carter motore in durevole e leggero magnesio, questa motosega è ottima sia per l’abbattimento di grandi alberi quanto per rapide ed efficaci sramature o sezionature.
Stiamo parlando della motosega Jonsered CS 2260, dotata di tecnologia innovativa, un potente motore Clean Power e un bellissimo, compatto ed ergonomico design del corpo macchina, che rende la sramatura facile e rapida come non mai. Questa macchina fornisce grandi prestazioni in una vasta gamma di impieghi che richiedano rapidità ed alta potenza.
Il design del motore Clean Power riduce le dannose emissioni dei gas di scarico fino al 75% ed incrementa l’efficienza del carburante fino al 20%, mentre l’esclusivo sistema di depurazione turbo dell’aria rimuove fino al 97% di polvere e segatura dall’aria prima che essa sia convogliata al filtro. E poi c’è il sistema Anti Vib, basato su elementi di smorzamento, che fornisce uno dei migliori isolamenti dalle vibrazioni sul mercato ed il sistema Spin Start, che riduce la resistenza della fune di avviamento fino al 40%.
Jonsered CS 2260 rientra nella gamma Ulticor, quella che include le macchine Jonsered più evolute, sviluppate per i professionisti che le usano a tempo pieno e rientra anche tra le offerte autunno inverno Jonsered. Lo fa in una maniera che le rende il valore che le spetta: chi la sceglie entro il 31 dicembre 2015 ha infatti la possibilità di acquistarla beneficiando di una super valutazione fino a 300,00 euro, rottamando una vecchia motosega Jonsered in suo possesso.
Di lei e delle altre sorelline della gamma Jonsered se n’è parlato molto anche durante la Fiera per eccellenza dell’arco alpino: Agrialp, che dal 6 al 9 novembre le ha viste ancora una volta protagoniste allo stand di Pircher R. & CO, Rivenditore Jonsered di San Pancrazio (BZ).
FOTOGALLERY
{gallery}fercad-10nov2015{/gallery}
10 novembre 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE: