Campagnola presenta uno dei suoi nuovi prodotti per la stagione 2021: T-Rex, un potatore elettrico leggero e compatto con batteria plug-in, ideale per la potatura in frutteto e vigneto.
Non bisogna lasciarsi ingannare dalle dimensioni ridotte e dal peso molto contenuto, perché questo attrezzo presenta un’elevata capacità di taglio, garantita in qualsiasi condizione d’utilizzo dal potente motore brushless da 470 W.
L’affidabilità e la sicurezza offerte all’operatore sono assicurate dal dispositivo manuale di lubrificazione, che favorisce un’adeguata scorrevolezza della catena, e dall’impugnatura antiscivolo con interruttore di sicurezza, abbinato ad una protezione da eventuali contraccolpi.
Inoltre è possibile spostare la sua comoda batteria plug-in in cintura grazie ad un cavo con fondina, brevettato da Campagnola: un optional che consente di lavorare agevolmente.
Comodo e pratico, soprattutto per attività prolungate, con i suoi tagli veloci e precisi T-Rex è il potatore elettrico che stavi aspettando.