Spider 22.10 Platform Basket è una piattaforma area cingolata in grado di raggiungere i 22 metri di altezza lavorativa, con una portata in navicella di 230 Kg. Spider 22.10 Platform Basket è una piattaforma area cingolata in grado di raggiungere i 22 metri di altezza lavorativa, con una portata in navicella di 230 Kg. Agile e stabile su carro cingolato a larghezza variabile, è dotata di rotazione del cesto e di comandi proporzionali e simultanei, radiocomandati di serie.
Articolata con Jib e e doppio pantografo, consente un facile superamento di ostacolo e possiede un controllo automatico dello sbraccio in rapporto alla stabilizzazione. Sono assenti le tubazioni esternamente ai bracci per ridurre i rischi di danneggiamento..
Disponibile in versione base, dotata di motore endotermico (Honda Benzina o Diesel Kubota) e elettropompa 220 V, o in versione ibrida, con motore endotermico e alimentazione elettrica a batterie trazione deep cycle o in versione elettrica.
E’ estremamente stabile ed al tempo stesso facilmente trasportabile: queste caratteristiche, unitamente ad una compattezza che non ne pregiudica l’utilizzo anche in spazi ridotti, la rendono un ottimo strumento di lavoro per chi si dedica alla potatura, ai lavori di manutenzione, di pittura e a qualsiasi altro lavoro di difficile accesso con normali piattaforme.
21 ottobre 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
SPIDER 33.15 DI PLATFORM BASKET
SPIDER 18.90 PRO DI PLATFORM BASKET