Da più di sei decenni, Campagnola propone attrezzi per la raccolta e la potatura agevolate che si ispirano direttamente alle esperienze raccolte dagli utilizzatori finali del settore.
Proposte innovative, capaci di soddisfare anche le necessità di un’ampia fascia di amatori e hobbisti, che si prendono cura di piccoli appezzamenti facendo degli attrezzi un uso non intensivo.
Proprio tenendo a mente le loro specifiche esigenze è stato progettato il kit composto da Speedy e T-Cat, due attrezzi complementari che promettono performance e massimo comfort di utilizzo a chi effettua interventi di potatura nell’ambito della viticoltura e del florovivaismo.
Speedy è la più leggera forbice elettrica con batteria plug-in della GREEN Line Campagnola e, grazie all’assenza di cavi, offre in campo la massima maneggevolezza.
Ideata per effettuare piccoli tagli a elevata velocità, permette all’operatore di contare su un diametro di taglio di 25 mm. La sua efficacia è ottimizzata dall’utilizzo in abbinamento con il nuovo T-Cat.
Nato come compatto potatore hobbistico per gli interventi di finitura, T-Cat è stato lanciato dall’azienda nel 2021 e può intervenire su diametri fino agli 8 cm, consentendo di potare quei rami che superano la capacità di taglio delle forbici.
Ergonomici e alimentati da potenti batterie intercambiabili plug-in agli ioni di litio, l’affidabilità di lunga durata di questi attrezzi è garantita anche dall’impeccabile servizio post vendita Campagnola, che accompagna i clienti lungo tutta vita dei suoi prodotti.
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
T-REX PER LA POTATURA IN VIGNETO E FRUTTETO