SPAZZANEVE SNAPPER L1630EX
Ben sette sono i modelli di spazzaneve Snapper offerti da Fiaba Srl per la stagione invernale 2009/10. Tre le gamme: intermedia, alta e Pro per soddisfare tutte le richieste di un mercato sempre più esigente. La turbina da neve a due stadi L1630EX monta un motore Briggs&Stratton Snow Series MAX 15.50 GT, specifico per impieghi invernali. L’avviamento della macchina è manuale od elettrico e la larghezza di lavoro è di 76 cm. La fresa con diametro di 36 cm., con bordo dentellato, permette di frantumare anche la neve più compatta.
Il camino elettrico è regolabile di 200° direttamente dal posto operatore ed è possibile raggiungere una distanza di lancio fino a 12,2 mt. La trasmissione della macchina è a disco con 6 marce avanti e 2 retro. I pneumatici Artic-Trac sono specifici per neve e a richiesta sono disponibili anche le catene.
Caratteristiche tecniche speciali degli spazzaneve Snapper che rendono questa macchina davvero unica: il dispositivo FREE HAND, facilita l’utilizzo dei comandi, ed il dispositivo EASY TURN, permette di effettuare le curve con il minimo sforzo. Faro di lavoro, barre taglianeve e slitte regolabili in dotazione standard completano le specifiche di un prodotto capace di affrontare anche le condizioni di lavoro più difficili.
SCHEDA TECNICA
Marchio: Snapper
Modello: L1630EX
Motore: Briggs & Stratton Snow Series MAX OHV
Potenza: 15,50 GT
Avviamento: Elettrico 230 volt e a fune autoavvolgente
Capacità serbatoio: 3.8 lt
Trasmissione: a disco
Nr. Marce: 6 avanti / 2 retro
Comandi: “Free Hand” di serie
Dispositivo: “Easy Turn” di serie
Larghezza lavoro: 76 cm / 30″
Distanza di lancio: fino a 12,20 mt
Comando deflettore camino: Elettrico – Su plancia comandi
Orientamento camino: Elettrico – Rotazione 200°
Stadi turbina: due stadi
Diametro soffiante: 30 cm / 12″
Diametro fresa: 36 cm / 14″
Carter riduttore fresa: Ghisa
Pneumatici: Artic Trac 16″ x 6,5″
Barre taglianeve: di serie
Faro di lavoro: di serie
Peso: 116 kg
Accessori a richiesta: Cabina in tela, catene da neve
Novembre 2009