MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Spazzaneve cub cadet 730 hd tde

1 Novembre 2017

La rivoluzionaria serie 3X di Cub Cadet permette di sgomberare neve ghiacciata o bagnata, in qualsiasi condizione atmosferica. La nuova e rivoluzionaria serie 3X di Cub Cadet con tecnologia a triplo stadio, permette di sgomberare anche neve ghiacciata o bagnata, in qualsiasi condizione atmosferica.

I tre stadi che contraddistinguono questa tecnologia sono rispettivamente:

  • stadio uno. Le frese laterali spingono la neve verso il centro,
  • stadio due. Il rotore centrale spinge con forza la neve verso la fresa posteriore di espulsione,
  • stadio tre. La turbina posteriore espelle la neve attraverso il camino di scarico.

Il nuovo camino di scarico in acciaio speciale è più alto del precedente, e consente di evitare bloccaggi del rotore di espulsione, garantendo al tempo stesso una gittata massima da 10 m fino a 18 m.

Il sistema di controllo del camino di scarico tramite Joystick a 2 vie, consente di manovrare il camino con una sola mano, variando così la direzione di espulsione della neve senza alcuno sforzo e senza allontanarsi dalla posizione di controllo della macchina. Il camino di scarico può avere una rotazione massima di 200° da destra a sinistra. Il “locking system” consente inoltre di bloccare il camino di scarico nella posizione desiderata, senza il rischio che si muova accidentalmente durante l’utilizzo.

I motori invernali OHV a 4 Tempi Cub Cadet sono stati progettati appositamente per l’utilizzo con temperature rigide, contenendo al massimo le emissioni inquinanti. Grazie alla capacità del serbatoio benzina è possibile lavorare a lungo senza fare rifornimento. Grazie alle generose cilindrate, questi motori garantiscono prestazioni e potenza in ogni condizione di lavoro.

Inoltre, grazie all’avviamento elettrico 230 V, l’accensione del motore è immediata anche a temperature molto basse. Basta collegare la spina ad una presa di corrente e spingere il pulsante di accensione.

Le turbine da neve Cub Cadet serie 2X e serie 3X sono equipaggiate con i nuovi pattini “COOL BLUE” in plastica speciale, che non danneggiano le superfici più delicate, scivolando senza lasciare tracce. Inoltre questi pattini permettono di regolare l’altezza di lavoro delle frese, consentendo alla macchina di lavorare su ghiaia, prato o su terreni irregolari senza danneggiare le frese frontali.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLO SPAZZANEVE CUB CADET 730 HD TDE

Motore 4 Tempi OHV: Cub Cadet 130, 420 cm3

Potenza nominale (kW / min-1): 8,3 / 3600

Avviamento: 230 V avviamento elettrico

Capacità serbatoio: 4,7 l

Larghezza / Altezza chassis: 76 cm / 58 cm

Pattini Cool Blue: Materiale in plastica speciale che non rovina il terreno

Diametro frese / Materiale: 30 cm / Acciaio

Sistema frese: Xtreme-Auger a 3 stadi

Diametro girante: 30 cm

Ingrassatori: Si

Power Steering: Si

Marce: 6 avanti / 2 indietro

Pneumatici: A cingoli

Rotazione camino: Manovella / 200°

Controllo deflettore camino: Joystick a 2 vie

Manopole riscaldate: Si

Luce: 28 V / 28 W

Peso: 125 kg

2 novembre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO CUB CADET

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter