Si tratta di una macchina dalle prestazioni elevate, concepita per un utilizzo professionale.
La Portable Winch Co. è leader mondiale nella produzione e distribuzione di verricelli portatili alimentati a benzina.
Seguendo la continua spinta all’innovazione che la caratterizza, Portable Winch Co. porta sul mercato una macchina interrafilo rivoluzionaria nel design – la PWM600MH.
Già diverse centinaia di macchine sono al lavoro presso i rivenditori di macchinari per la manutenzione di prati e giardini e tutte le reazioni positive ci confermano la indispensabilità di una macchina interrafilo che sia leggera (soli 30,5 Kg) e facile da manovrare.
Si tratta di una macchina dalle prestazioni elevate, concepita per un utilizzo professionale. In tutta Italia è distribuita dall’importatore Ricca Andrea & C. di Cuneo.
Caratteristiche tecniche:
- trasmissione con ingranaggi HD (Harmonic Drive);
- rotazione del manubrio avanti e indietro di 180°, rotazione verso destra di 30°;
- telaio speciale con dispositivo per l’installazione dei fili per i robot di qualsiasi costruttore, sia con rullo che con scatola;
- distanza di soli 15 cm del coltello rispetto al profilo esterno della ruota;
- guida di appoggio del filo slittante che evita danni al manto erboso;
- contametri opzionale.
Novità 2018!
Su tutte le macchine sarà fornito il coltello carburo extra temprato di serie.
La bobina e la guida per il filo sono state modificate in modo da poter installare fili fino a ø 6 mm, ciò significa minori operazioni (e quindi minori perdite di tempo e di costi) e la possibilità di installare fili più grandi, richiesto in alcune zone come misura protettiva contro i roditori.
Distanziatore regolabile montabile sia nella parte anteriore che in quella posteriore della macchina, ora in vetroresina.
Raccomandata da “Husqvarna Svezia”, “Stihl” e “MTD”. Produttiva e adatta al noleggio , la macchina interrafilo PWM600MH è fornita con un motore Honda 4 tempi GXH-50.
Facile e precisa da manovrare
La macchina può essere utilizzata a distanza molto ravvicinata dai bordi dei prati grazie al coltello posizionato lateralmente e sotto siepi e rami sfruttando la speciale costruzione del manubrio inclinabile in avanti – indietro e lateralmente.
Inoltre grazie allo stretto raggio di sterzata può essere facilmente utilizzato anche in angoli e punti stretti. Non ci saranno più angoli rotondi!
La macchina è dotata di un sistema di avanzamento con alimentazione autonoma che permette il movimento in avanti in modo indipendente. Ciò assicura una velocità costante nell’interramento e un minore sforzo fisico per l’operatore.
La macchina, grazie alla sua compattezza e leggerezza, può essere facilmente trasportata in auto.
9 gennaio 2018
{gallery}interrafilo2{/gallery}
ROTTA DI NAVIGAZIONE: