Propyflor è un prodotto CIFO specifico per piante ornamentali, il formulato si impiega tal quale e non richiede alcuna diluizione in acqua. Le malattie crittogamiche possono rappresentare in qualunque stagione un problema di difficile soluzione. L’alternanza di giornate umide a periodi soleggiati con temperature più miti può, anche durante la stagione fredda, creare i presupposti per il manifestarsi di infezioni fungine. Propyflor è il prodotto CIFO ideale per la lotta alle patologie di origine crittogamica su piante da appartamento e da giardino. Grazie alla nuovissima confezione da 500 ml, ancora più pratica da maneggiare e la formulazione pronta all’uso, Propyflor è la soluzione più rapida per la cura e la protezione delle piante dalle malattie fungine.
Propyflor è un prodotto CIFO specifico per piante ornamentali, il formulato si impiega tal quale e non richiede alcuna diluizione in acqua. La confezione è dotata di comodo spruzzatore che ne rende l’utilizzo immediato e senza sprechi di prodotto.
La formulazione di Propyflor, a base di Propiconazolo puro, garantisce un’azione efficace e a largo spettro, ideale per la lotta all’oidio, alle ruggini, alla septoria e al fusarium. Grazie alle materie prime di elevata qualità, Propyflor è dotato di lunga persistenza, che lo rende adatto anche a trattamenti effettuati a scopo preventivo; il prodotto viene inoltre assorbito rapidamente dalle piante, consentendo di combattere le infezioni fungine anche nelle zone più difficili da raggiungere direttamente e proteggendo il principio attivo dal dilavamento dovuto alle piogge o alle annaffiature. Proprio grazie a queste caratteristiche Propyflor garantisce sempre la massima efficacia.
Gennaio 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL SITO CIFO