MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Proposte Campagnola, per l’olivicoltura di domani

1 Luglio 2024

Ricercare nuove soluzioni ad alimentazione elettrica è una tendenza comune alle imprese più lungimiranti del settore olivicolo, come Campagnola S.r.l., in perfetta coerenza con le stringenti esigenze di sostenibilità che il comparto sta attraversando.

Da oltre sei decenni l’azienda bolognese cerca di conciliare prestazioni, ecologia, funzionalità e tecnologia, investendo con convinzione nelle proposte elettriche anche per la raccolta delle olive.

Alice Star e Master sono i due nuovi abbacchiatori del marchio, che cavalcano alla perfezione l’onda green proponendo attrezzi performanti, leggeri, privi di emissioni inquinanti e dalla potenza sorprendente.

Abbacchiatore Alice Star

Alice Star è l’evoluzione dello storico modello Alice e, con un livello di professionalità 4 su 4, è pensato per gli olivicoltori impegnati nella raccolta intensiva.

Azionato dall’unità di potenza Power 58 Plus, il nuovo Alice monta rebbi flessibili in tecnopolimero, intercambiabili, ultraleggeri e incredibilmente resistenti, che si muovono tra i rami con un efficace movimento ellittico contrapposto (brevettato da Campagnola). Ad alimentarlo possono essere tre fonti di energia, ovvero batterie agli ioni di litio, batterie da auto e generatori elettrici.

Abbacchiatore Master

Invece, Master è il nuovo abbacchiatore elettrico finalizzato a massimizzare la libertà di movimento degli olivicoltori e la convenienza in fase d’acquisto, grazie a un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Monta un doppio pettine con movimento laterale conCAMPAGNtrapposto e dei robusti rebbi in carbonio e può essere abbinato ad aste telescopiche Campagnola in carbonio o alluminio. Privo di vibrazioni, asseconda il lavoro degli olivicoltori, rendendolo decisamente più efficiente.

Ancora una volta, dall’esperienza Campagnola arrivano due soluzioni innovative e a basso impatto ambientale, in linea con un impegno per la sostenibilità ormai imprescindibile.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter