La motosega Jonsered CS 2252 Carb Control adatta ad un utilizzo part-time è un concentrato di potenza, grazie all’efficiente motore Clean Power. Chi quotidianamente lavora con una motosega ha bisogno di una macchina affidabile e progettata per gestire la maggior parte dei lavori, in maniera intelligente oltre che robusta, facile oltre che veloce, pratica oltre che potente.
E’ questo il caso della motosega Jonsered CS 2252 Carb Control adatta ad un utilizzo part-time. Un concentrato di potenza, grazie all’efficiente motore Clean Power, ovvero una tecnologia che fornisce maggiore resistenza anche a velocità inferiori.
Altri vantaggi esclusivi sono un ridotto consumo di carburante ed emissioni di scarico più pulite (fino al 20% in meno di consumo di carburante e fino al 75% di riduzione delle emissioni). Si tratta di un motore in grado di fornire tutta la forza necessaria per l’abbattimento e la sezionatura dei più duri e tenaci legnami.
La motosega Jonsered CS 2252 dispone poi di funzioni intelligenti come Spin Start, comando combinato aria/acceleratore e tendicatena laterale senza uso di attrezzi. Particolarmente interessante è poi la tecnologia turbo, che sfrutta la forza centrifuga e separa fino al 97% di polvere e segatura dall’aria aspirata. Ciò significa che il filtro si ottura più lentamente e deve essere pulito meno frequentemente, mentre la funzione Carb Control consente una regolazione continua della miscela aria/carburante, eliminando così la necessità di regolare manualmente il carburatore.
Infine, per ridurre al minimo le vibrazioni e l’affaticamento nei turni d lavoro prolungati, si segnala come le impugnature di questa motosega siano isolate dal motore e dall’apparato di taglio mediante molle in acciaio.
La certezza che ne deriva è quella di poter contare su una motosega in cui tecnologia e prestazioni confluiscono al meglio, per garantire all’abile utilizzatore una “Working life” di successo.
FOTOGALLERY
{gallery}jonsered-30giugno{/gallery}
30 giugno 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE: