Un aiutante pratico e indipendente, il tosaerba robotizzato FREELEXO 300 Solo è la scelta ideale per prendersi cura di prati di un’ampiezza fino a 300 mq.
L’alimentazione a batteria Power X-Change garantisce una versatilità illimitata dello strumento. Il FREELEXO è in grado di occuparsi autonomamente delle superfici d’erba senza mai stancarsi: il tempo di lavoro può essere programmato in 8 fasi, con la possibilità di avviare un sistema di gestione delle aree esterne a quella principale.
Grazie alla modalità Seconda Area, il tosaerba robotizzato lavora anche nelle aree separate e quando la batteria è scarica deve essere riportato alla stazione di ricarica.
Il tosaerba robotizzato è dotato di un innovativo sistema di sicurezza: il codice PIN lo protegge da eventuali furti e i sensori di impatto, inclinazione e sollevamento lo difendono da collisioni pericolose.
Inoltre, il rilevatore di pioggia è una funzionalità opzionale che, se attivata, permette di evitare il danneggiamento ulteriore del suolo, facendo tornare autonomamente il robot alla sua stazione di ricarica.
Questo utensile è in grado di affrontare senza problemi terreni con una pendenza massima del 35% e dispone di una regolazione dell’altezza di taglio da 20 a 60 mm.
Grazie al suo cavo perimetrale di 100 m, il tosaerba robotizzato conosce l’area in cui muoversi, che può essere facilmente impostata sulla tastiera o tramite l’app.
L’installazione del FREELEXO 300 Solo è rapida e intuitiva grazie al suo set di installazione completo formato da: stazione di ricarica, set di 3 lame di ricambio, 100 m di cavo perimetrale, 140 picchetti di fissaggio e 4 morsetti di raccordo.
La batteria Power X-Change e il caricabatteria sono acquistabili separatamente.
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
TAGLIARAMI A BATTERIA DI EINHELL
IL RASAERBA RASARRO DI EINHELL