Verdemax ha studiato e prodotto una linea di attrezzi da taglio, sia per il professionista che per l’hobbista. Il carattere e la determinazione di un’azienda sono riconosciuti dal mercato grazie ad investimenti in novità di rilievo. Verdemax, leader in articoli per il giardinaggio e divisione di Rama Motori, ha studiato e prodotto una linea di attrezzi da taglio, come troncarami e tagliasiepi sia per il professionista che per l’hobbista.
Questo nuovo troncarami si presenta ergonomico e leggero, rendendo facile il taglio. I nuovi attrezzi Verdemax hanno teste di taglio in acciaio teflon di alta qualità, manici in alluminio per renderli più leggeri ed una particolare sagoma che garantisce grande robustezza allo sforzo. Inoltre sono ottimizzati da un’impugnatura ergonomica, con la superficie in materiale plastico soft per un perfetto “grip” quando si stringe l’attrezzo tra le mani.
Verdemax ha curato anche il packaging, presentando la nuova gamma degli attrezzi da taglio in blister, con design e colori moderni, realizzando così un prodotto esclusivo ed accattivante, di sicuro effetto sul punto vendita.
Eima 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL SITO VERDEMAX