Il NUOVO I-FORCE si rivolge ad un pubblico di professionisti esigenti alla ricerca di un compagno di lavoro affidabile e sicuro. Rinnovarsi continuamente e mai fermarsi. È questa la filosofia portata avanti da Volpi Originale che dal 1879 ha saputo aggiornarsi stando al passo coi tempi, proponendo costantemente migliorie ai suoi prodotti sulla base delle necessità di mercato.
È nel pieno rispetto di questo principio che nasce il nuovo potatore elettronico I-FORCE, un concentrato di potenza e tecnologia avanzata mai visti prima d’ora. Il NUOVO I-FORCE si rivolge ad un pubblico di professionisti esigenti alla ricerca di un compagno di lavoro dalle prestazioni al vertice della categoria, affidabile e sicuro.
Ma cosa cambia davvero rispetto ai precedenti modelli?
È più potente
Ben 820 Watt di potenza complessiva a vostra disposizione (più di 100 watt rispetto al precedente modello). Le nuove lame sono realizzate in acciaio speciale con particolare trattamento termico e utilizzano un’innovativa geometria che consente di adattarsi ad ogni tipo di applicazione. Il tutto per consentire il taglio di grandi diametri impensabili fino a ieri e per affrontare anche il legno più resistente.
È più tecnologico
Le nuove batterie al Litio da 48V ricaricabili assicurano due giorni di piena autonomia. Un software ed un hardware completamente aggiornati garantiscono affidabilità e sicurezza, in ogni condizione di taglio. Il nuovo cavo di alimentazione è più performante, con connettori ad alta resistenza e guaine antipiega. Inoltre, un esclusivo sistema “salva elettronica” garantisce che nessuna componente del potatore venga danneggiata in caso di taglio accidentale del cavo.
È più comodo
L’avanzata unità di comando con il suo esclusivo display digitale luminoso è ora posizionata sulla cintura per consentire un facile utilizzo e una agevole lettura delle informazioni durante l’uso. La leggerissima unità batterie ed elettronica è progettata come un comodo zainetto in materiale plastico antiurto, antipioggia e sigillato per evitare qualsiasi contatto con l’esterno. L’impugnatura della forbice è ergonomica e soft-touch e a riposo il potatore può essere comodamente inserito nel suo nuovo fodero in nobile cuoio ad alta resistenza.
È più ecologico
Il rispetto per l’ambiente è da sempre prioritario nella filosofia di progettazione e produzione di VOLPI Spa. La tipologia di batterie ricaricabili utilizzata, l’assenza di combustibili, le emissioni a zero, l’assenza di vibrazioni e di rumore fanno del NUOVO I-FORCE un potatore non solo all’avanguardia tecnologica ma anche ecologica.
Infine, il potatore I-FORCE viene fornito con: valigetta, carica batterie, pietra affilatrice, detergente sanificante e chiave per la sostituzione della lama.
FOTOGALLERY
{gallery}volpi-force{/gallery}
21 dicembre 2015
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL NUOVO I-FORCE
LA RACCOLTA DELLE OLIVE CON GIULIVO FAMILY
VOLPI CAMBIA IL PROPRIO LOOK DIGITALE
GREENFOX E VOLPITECH DA VOLPI ORIGINALE
I-FORCE: DA VOLPI ORIGINALE PER LA POTATURA PERFETTA