McCulloch, coerentemente con la grande attenzione all’innovazione, lancia due nuovi modelli di tagliasiepi: SUPERLITE 4528 e ERGOLITE 6028.
McCulloch, coerentemente con la grande attenzione all’innovazione dimostrata nelle ultime novità di prodotto proposte, lancia due nuovi modelli di tagliasiepi: SUPERLITE 4528 e ERGOLITE 6028, che si distinguono per la loro potenza, affidabilità, qualità, sicurezza, design e comfort.
Lo speciale motore di cui sono dotati i nuovi tagliasiepi è progettato per assicurare bassa rumorosità senza perdita di potenza.
Attrezzi estremamente silenziosi e con sistema antivibrante per rendere le operazioni di taglio più piacevoli e sicuramente meno stancanti. Il sistema Softstart e il Primer, inoltre, ne facilitano notevolmente l’avviamento.
Entrambi i tagliasiepi sono dotati di doppia impugnatura per assicurare una maggior comfort d’uso e una presa salda. Nel modello ERGOLITE 6028 l’impugnatura posteriore è inoltre girevole su 5 diverse posizioni, studiata per mantenere una posizione naturale durante il lavoro. Ciò rende l’operazione di taglio molto più leggera e ne riduce addirittura lo sforzo fisico.
Anche la manutenzione dei nuovi tagliasiepi McCulloch è davvero confortevole grazie all’accesso al filtro senza utensili. Il coperchio del filtro, infatti, è fissato tramite clips, per rendere più agevole l’apertura e la pulizia del filtro.
La lama a doppia azione che montano i due tagliasiepi assicura prestazioni di taglio eccellenti. Il modello SUPERLITE 4528, con le lame di 45 cm e un passo denti di 28 mm, è l’ideale per un utilizzo domestico; il modello ERGOLITE 6028, con le lame da 60 cm e un passo denti di 28 mm, è perfetto invece per un uso frequente.
Nella foto: il modello ERGOLITE
21 agosto 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE: