Design e innovazione senza per i due nuovi avvolgitubo AquaRoll M Metal e L Easy Metal di Gardena. Gardena nel tempo ha sempre più ampliato e perfezionato la gamma di carrelli avvolgitubo, rendendola sempre più innovativa, senza trascurare il design.
Quest’anno completa la gamma con i due nuovi avvolgitubo AquaRoll M Metal e L Easy Metal, disponibili anche in set completi di tubo assemblato.
I nuovi avvolgitubo AquaRoll M Metal e L Easy Metal si distinguono per il loro nuovo tamburo in metallo con verniciatura a polvere.
Il modello AquaRoll M Metal ha una capacità di 60m (13mm ½”) ed è perfetto per giardini di medie dimensioni; il modello AquaRoll L Easy metal, con la sua capacità di 100m (13mm ½”) è stato pensato per chi ha una grande giardino.
Estremamente innovativi, i nuovi avvolgitubo sono dotati della funzione telescopica che consente di ridurre l’ingombro dopo l’uso e di connessione angolata del tubo per evitare che quest’ultimo si attorcigli. La loro impugnatura ergonomica con Soft Grip inoltre garantisce un utilizzo confortevole dell’attrezzo.
Muniti inoltre di nipplo anti-goccia per prevenire perdite d’acqua dopo l’uso e di ruote ampie con profilo liscio per un loro facile trasporto.
Per rendere sempre più agevole l’uso dei carrelli Avvolgitubo, i modelli AquaRoll M Metal e AquaRoll L Easy Metal sono dotati di due importanti innovazioni: la manovella pieghevole, ergonomica, con inserti morbidi per un comodo riavvolgimento e soprattutto l’innovativa Funzione Kick&Stand che garantisce la massima stabilità quando si tira il tubo grazie alla base d’appoggio allungata e i piedini sulle ruote.
Il modello AquaRoll L Easy metal, infine, per renderlo ancora più confortevole ha una Guida-tubo in metallo che consente un riavvolgimento affidabile del tubo, senza sporcarsi le mani.
4 giugno 2019
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
I NUOVI COMPUTER PER IRRIGAZIONE GARDENA
ROBOT RASAERBA SILENO LIFE GARDENA
LE LANCE TRONCARAMI STARCUT DI GARDENA
TAGLIARE L’ERBA? CON GARDENA E’ SEMPRE UN PIACERE
LE NUOVE SOLUZIONI A BATTERIA GARDENA
NUOVI ROBOT RASAERBA GARDENA: SEMPRE PIU’ SMART