Per un’irrigazione senza sprechi, Verdemax ha messo a punto una linea di centraline digitali e analogiche. Per un’irrigazione senza sprechi, Verdemax ha messo a punto una linea di centraline (nelle versioni digitale e analogica), che permette di comandare sprinkler, irrigatori oscillanti o il sistema di irrigazione a goccia. Programmare la durata e la frequenza di irrigazione è semplice e veloce.
Entrambe le centraline Verdemax sono dotate di una parte superiore asportabile per agevolare le operazioni di programmazione. In questo modo i prati, le piante e i fiori riceveranno la giusta quantità d’acqua, nel momento in cui serve.
Con la centralina digitale la durata del ciclo di irrigazione va da 1 a 199 minuti e la frequenza di irrigazione può essere settata ogni 1, 2, 3, 4, 6, 8, 12 ore oppure da 1 a 7 giorni.
La centralina analogica prevede invece un ciclo di irrigazione della durata di 1, 3, 5, 10, 15, 20, 30, 60, 90, 120 minuti e con una frequenza di 1, 2, 3, 4, 6, 8 ,12, 24, 48, 72 ore, una settimana.
Le centraline, come tutti i prodotti della nuova linea irrigazione, sono testati da tecnici qualificati Verdemax per assicurare la migliore affidabilità al consumatore.
9 aprile 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
GLI ATTREZZI DA TAGLIO VERDEMAX
VERDEMAGIC PER IL BENE DELLE PIANTE
ABU DHABI: IL SALOTTO BUONO DI VERDEMAX
DA VERDEMAX INNAFFIATOI IN ZINCO COLORATI
IL SITO VERDEMAX