La nuova serie 1200 di Cifarelli comprende l’atomizzatore M1200, il soffiatore BL1200 e l’aspiratore V1200. La Cifarelli Spa ha presenta ad Eima 2012 la nuova serie 1200 che comprende l’atomizzatore M1200, il soffiatore BL1200 e l’aspiratore V1200. Questi nuovi modelli, frutto del lavoro dei progettisti dell’azienda, nascono da un’attenta analisi delle esigenze degli utilizzatori e dalla quarantennale esperienza della Cifarelli Spa nella produzione di macchine spalleggiate a motore.
Le macchine si presentano con un design innovativo e le caratteristiche che le distinguono da quelle presenti sul mercato sono innanzitutto la potenza del motore, l’ottimale ergonomia e la leggerezza.
Il nuovo atomizzatore M1200 è vincitore del prestigioso premio “Novità Tecnica” Eima per le prestazioni, il comfort di utilizzo, l’affidabilità e la facilità di manutenzione.
Le innovazioni principali di questa macchina sono molteplici: la pompa senza tenute e facilmente assemblabile anche dal cliente; l’impugnatura con inclinazione e posizione regolabili con un semplice gesto, dotata di un sistema di apertura e chiusura automatica del flusso dei liquidi azionando l’acceleratore; un nuovo diffusore (brevettato) che consente una regolazione accurata dell’uscita del prodotto.
Eima 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE: