La gamma X-pider a partire da Aprile 2013 sarà ampliata con l’arrivo di 5 macchine portatili. La gamma X-pider inizialmente costituita da 7 modelli di rasaerba, 5 trattorini e 5 turbine da neve, a partire da Aprile 2013 sarà ampliata con l’arrivo di 5 macchine portatili: due decespugliatori con cilindrata da 26cc e da 33cc, un tosasiepi da 25cc e lama da 610 mm, un soffiatore-aspiratore e una motopompa.
I decespugliatori X-pider XBC260L e XBC330L sono delle macchine versatili che garantiscono all’utilizzatore semplicità ed efficienza, la gamma offre la scelta tra due cilindrate in base alle necessità di taglio.
Il tosasiepi XHT260D comodo e leggero, a doppia lama, consente di ottenere un risultato preciso e perfetto con il massimo della maneggevolezza.
Il soffiatore XPB260V dall’ottimo rapporto potenza/peso, diventa anche aspiratore grazie all’applicazione dell’apposito kit in dotazione.
La motopompa auto adescante XWP330 per aspirare e pompare l’acqua, viene utilizzata per irrigazioni e per lavori di svuotamento o bonifica.
Potenza, bassi consumi, vibrazioni ridotte e ottima ergonomia rendono questi nuovi prodotti, degli articoli estremamente interessanti per il privato. Il design accattivante caratteristico del marchio X-pider è riconoscibile da linee pulite, da colori vivaci come il lime, il bianco e il nero, che conferiscono a questi prodotti un carattere distintivo, studiato per un utilizzatore giovane ed emancipato che cerca un prodotto di qualità, affidabile e con un prezzo adeguato.
L’introduzione di questi prodotti va a sviluppare ulteriormente la gamma Xpider, in modo da poter offrire un range di prodotti completo per la manutenzione del giardino e delle aree verdi garantendo un prezzo concorrenziale e una buona qualità.
Fotogallery
{gallery}cormik-art2{/gallery}
18 aprile 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
PROVA IN CAMPO DI MG CON I TRATTORINI XPIDER XT1396LM e XT1800PH
390SX: LA NUOVA MOTOSEGA SHINDAIWA
IL SITO XPIDER