“In Husqvarna – sottolineano orgogliosi dall’azienda -, siamo stati in prima linea nella rivoluzione delle batterie sin dall’introduzione dei nostri primi prodotti a batteria nel 1995. Da allora, abbiamo guidato il cambiamento con prodotti e soluzioni flessibili e all’avanguardia”.
La novità di questa primavera 2024 in termini di prodotti alimentati a batteria è il tagliasiepi 525iHE4 ad asta ad alta capacità, alimentato appunto a batteria, con portata fino a 4 metri, progettato per uso professionale.
La barra di taglio regolabile da 60 cm, dotata di coltelli a tripla affilatura, offre un’elevata velocità di taglio per un’alta produttività nel taglio di siepi alte, larghe o basse. Inoltre, la barra di taglio si ripiega facilmente per facilitare il trasporto e lo stoccaggio.
Il design ben bilanciato, il basso livello di vibrazioni, le impugnature ergonomiche e l’interfaccia utente intuitiva consentono un utilizzo confortevole durante le lunghe e impegnative ore di lavoro.
La resistenza agli schizzi d’acqua (IPX4) che permettono l’utilizzo della macchina in tutte le condizioni atmosferiche e il sistema di raffreddamento attivo della batteria garantiscono un’elevata operatività. Connettività integrata per una facile connessione ai servizi digitali come Husqvarna Fleet Services. Batteria e caricabatterie non inclusi.
Il tagliasiepi 525iHE4 è equivalente a una macchina alimentata a benzina da 25 cm³. Con una portata fino a 4 m e l’angolo regolabile della barra di taglio, è possibile tagliare comodamente siepi larghe, alte e basse, anche quando si lavora in ambienti sensibili al rumore.
Caratteristiche Tecniche
- Lunghezza lama: 60 cm
- Tagli/minuto: 4.400
- Peso: 5 kg
- Motore: brushless E-TORQ
- Modalità a 3 velocità
- Tastiera: intuitiva
- Resistenza agli schizzi di acqua (IPX4)
- Inclinazione barra di taglio regolabile
- Protezione antiurto posteriore
- Connettività integrata