La Efco 152 è lo strumento ideale per sramatura, raccolta di legname da ardere, abbattimento e sezionatura di alberi medio grandi. Emak, leader nella distribuzione di macchine per il giardinaggio, l’hobbystica e l’agricoltura, propone fra i modelli di motoseghe per lavori intensivi la Efco 152: leggera e veloce nel taglio, dotata di una coppia elevata anche a bassi regimi di giri, è uno strumento ideale per sramatura, raccolta di legname da ardere, abbattimento e sezionatura di alberi medio grandi.
Il modello 152 monta un carburatore con compensatore, progettato per mantenere costante la potenza erogata dal motore, mentre il decompressore, il “Primer” e lo starter semi-automatico consentono un facile avviamento in ogni situazione.
La maneggevolezza della macchina è garantita dall’impugnatura, separata dal motore e formata da un unico pezzo; la Efco 152 presenta un filtro in nylon autopulente e un tendicatena laterale che permette di semplificare al massimo le operazioni di manutenzione da parte dell’operatore.
17 settembre 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
EMAK METTE IN GUARDIA I CONSUMATORI