Quella proposta da FG Trasmissioni è un’ampia gamma di mini-transporters COMM42, con portate da 350kg, 450kg e 550kg. Quella proposta da FG Trasmissioni è un’ampia gamma di mini-transporters, con portate da 350kg, 450kg e 550kg realizzati per soddisfare le molteplici esigenze di utilizzo in attività quali agricoltura,giardinaggio ed edilizia.
I mini-transporter COMM42 sono stabili e maneggevoli anche su terreni particolarmente difficili ed in pendenza grazie ad un baricentro molto basso. La robusta struttura del telaio portante ed il solido pianale di carico li rendono ideali per qualsiasi tipo di lavoro e ad un utilizzo estremamente professionale.
L’ampio contatto al suolo dei cingoli garantisce sempre una perfetta aderenza su ogni tipo di terreno e rende questi mini-transporters un indispensabile strumento di lavoro. La posizione di guida, le leve comando freno e le leve cambio sono state studiate e realizzate per consentire un utilizzo semplice ed agevole nel pieno rispetto delle condizioni di comfort e sicurezza per l’operatore.
Le trasmissioni a 3 o 6 marce sono progettate e realizzate da FG Trasmissioni, appositamente per le necessità di utilizzo dei mini-transporters ed i motori Honda, con i quali vengono equipaggiati, rendono queste macchine estremamente affidabili e molto semplici da utilizzare.
I mini-transporter COMM42 sono ideati ,progettati e realizzati negli stabilimenti FG Trasmissioni a CENTO (Fe) e sono il frutto della tecnologia, della creatività e dello stile italiano.
29 maggio 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
I TRINCIASARMENTI COMM42 DI FG TRASMISSIONI
IL SITO DI COMM42