Puntare ancora più in alto con la serie 500 dei potatori ad asta Husqvarna ora è possibile. Puntare ancora più in alto con la serie 500 dei potatori ad asta Husqvarna ora è possibile.
Minime vibrazioni, leggerezza e design ben bilanciato rendono facile il raggiungimento di nuove altezze.
Per un’estensione fino a 5 metri, sempre a pieno controllo, c’è il modello 525P5S con albero staccabile, pratico nell’utilizzo e anche nel trasporto.
COME RIPORRE IL POTATORE AD ASTA STACCABILE HUSQVARNA
{qtube vid:=-6hxIXJd3gc}
Per chi invece desidera l’asta telescopica completamente regolabile il modello Husqvarna 525PT5S fa al caso suo; come nel precedente modello la cilindrata è di 25,4 cm³, 1.0 kW, paracolpi posteriore, motore X-TORQ ed interruttore di stop a ritorno automatico.
Entrambi i modelli rientrano sotto i 7 kg di peso e sono abbinabili al gruppo cinghie Balance FlexTM ,ideale per rendere il lavoro ancora più comodo.
Ma è il nuovo modello di potatore ad asta a batteria Husqvarna 536LiPT5 con asta telescopica in alluminio e con una delle estensioni più lunghe del mercato, fino a 5,5 m, a stupire per silenziosità, peso ridotto (5 kg) e basso livello di vibrazioni. Per un lavoro di alto, altissimo livello.
POTATORE CON ASTA TELESCOPICA HUSQVARNA
{qtube vid:=WfLnpO8jLp8?list=PLVi7JvfRCfFTmOYFQo9fKLjzV7Kq67QE0}
COME ESEGUIRE IL TAGLIO CON IL POTATORE AD ASTA HUSQVARNA
{qtube vid:=zUdHGvYBS5A?list=PLVi7JvfRCfFTmOYFQo9fKLjzV7Kq67QE0}
COME MANTENERE LA VISUALE LIBERA LAVORANDO CON IL POTATORE AD ASTA HUSQVARNA
{qtube vid:=e2QAF0yB7VI?list=PLVi7JvfRCfFTmOYFQo9fKLjzV7Kq67QE0}
PHOTOGALLERY
{gallery}fercad-21agosto2016{/gallery}
31 agosto 2016
ROTTA DI NAVIGAZIONE: