MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Lo scioglighiaccio di muggioli giardinaggio

21 Novembre 2010

Con l’inverno torna l’emergenza gelo. Per mettere in sicurezza marciapiedi, vialetti, scale, rampe, parcheggi, scuole, fabbriche, accessi a condomini e a case private ora c’è il liquido Scioglighiaccio di Muggioli Giardinaggio.

LO SCIOGLIGHIACCIO DI MUGGIOLI GIARDINAGGIO

Con l’inverno torna l’emergenza gelo. Per mettere in sicurezza marciapiedi, vialetti, scale, rampe, parcheggi, scuole, fabbriche, accessi a condomini e a case private ora c’è il liquido Scioglighiaccio di Muggioli Giardinaggio, un prodotto sicuro, a basso impatto ambientale, che rispetta le superfici.
Si utilizza sia preventivamente, per impedire la formazione di pericolosi strati di ghiaccio o neve compatta, sia in emergenza per scioglierli velocemente e senza fatica.

È un prodotto comodo e facile da applicare, una soluzione pronta all’uso attiva anche con temperature estreme: fino a -40°. Lo Scioglighiaccio è facilmente dosabile, antiscivolo e non presenta le problematiche del cloruro di sodio (corrosivo per i metalli e con temperature massime di impiego di -10°) o del cloruro di calcio (che aumenta la scivolosità, è corrosivo per i metalli e ha una temperatura massima di impiego di -22°). È un preparato organico, non pericoloso, che non contiene glicole ed è completamente biodegradabile.

Si distribuisce con i normali sistemi di irrorazione: spruzzatori, pompe a spalla o a precompressione. Per uso più professionale con la EarthWay Spritzer S25, una irroratrice a spinta facilissima da usare, che con il movimento delle ruote aziona una pompa auto-alimentata capace di irrorare una superficie larga circa un metro.

Lo Scioglighiaccio si utilizza sia sull’asfalto, sia su pietra, marmo, cotto, granito, ceramica, klinker, legno e cemento e i metalli più delicati come ferro, alluminio e rame. Il dosaggio indicativo è di 30 gr/mq, ma varia in base alle condizioni metereologiche, al tipo di superficie da trattare e agli sbalzi di temperatura.

In confezione da 2 l, sufficienti per una superficie di 80 mq e da 5 l, per 200 mq.

Novembre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter