Significative e interessanti sono le ultime novità proposte da Il Bracere. Il Bracere SpA, distributore esclusivo del marchio Beefeater Italia, con la sua trentennale esperienza nel settore barbecue è sempre alla ricerca di prodotti innovativi di alta qualità che possono offrire la massima sicurezza al consumatore finale. Significative e interessanti sono le ultime novità proposte da Il Bracere, prima fra tutte la serie DISCOVERY 1100S, con la quale la BeefEater ha voluto offrire l’opportunità di acquistare un prodotto di standard elevatissimo ad un’utenza più vasta, grazie ad un rapporto qualità-prezzo davvero ragguardevole. Una serie di Barbecue che annovera i pregi tipici della produzione della casa Australiana: struttura e design all’avanguardia, grandissima versatilità, praticità e garanzia di una cucina sana dai sapori inalterati.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Griglia e piastra in ghisa con la tecnologia “RF Technology”: con il sistema “Rust Free” piani di cottura arrugginiti addio! Sono prodotti in ghisa smaltata porcellanata, uno degli strati più resistenti disponibili.
Deflettore spargi fiamma sistema “Vaporizer”: miglior distribuzione del calore su tutta la superficie di cottura. Con il nuovo sistema più pulizia nella cottura.
Accensione ad iniezione al quarzo in titanio, sistema “Start technology’’: l’innovativo sistema ricoperto al titanio assicura una lunga durata ed alcun tipo di problema d’accensione. Nessuna fregatura con batterie o pulsanti. L’accensione è ancora più veloce.
Apertura coperchio “Roll Back”: fissato centralmente rispetto al piano cottura, si apre ruotando su se stesso e non occupa spazio. Perfetto per le soluzioni ad incasso!
Bruciatori ad altissima potenza: permettono una miglior cottura.
Garanzia limitata di 5 anni: i barbecue Discovery sono coperti da una garanzia limitata di 5 anni.
Tutti i barbecue Beefeater sono certificati e garantiti anche per l’utilizzo a gas metano: i barbecue possono essere convertiti in un secondo tempo grazie al Kit trasformazione metano.
Nuovo design: struttura più solida, immagine prospettica più ampia.
Altrettanto interessante è la nuova proposta: il barbecue BBQ CITY che, non emettendo fumo è adatto per l’uso condominiale e certificato per l’utilizzo in interno ed esterno. Il BBQ CITY si distingue dagli altri prodotti perché propone una tecnologia innovativa che permette la cottura con riflessione di calore: le sue caratteristiche garantiscono quindi una cucina salutare, veloce, pratica e senza l’emissione di fumi.
La sua struttura è stata studiata per poter cucinare in 2 differenti modi:
COTTURA INDIRETTA: avviene nella parte inferiore del barbecue inserendo il cibo nella doppia griglia in acciaio in dotazione, che si alza e si abbassa di 4 livelli tramite una coppia di alette.
COTTURA ALLA PIASTRA: avviene nella parte superiore del barbecue, appoggiando qualsiasi tipologia di alimento direttamente sulla piastra a pietra lavica.
Il design lineare, la struttura compatta e il peso ridotto consentono un pratico trasporto, una facile collocazione ed una semplice pulizia. Prove di cottura e test generali hanno già confermato le rivoluzionarie caratteristiche del BBQ CITY.
Lo stesso concetto del BBQ CITY viene realizzato con un’altra soluzione che si identifica nella
PIASTRA SHARK. Due sono le versioni disponibili, INOX SHARK ed ECO SHARK che si differenziano dalla presenza di una piastra in acciaio inox nella prima e di una piastra in pietra lavica nella seconda.
Il concetto innovativo della PIASTRA SHARK propone un nuovo modo di cucinare, di cuocere contemporaneamente su plancia in acciaio (Cottura diretta) e di grigliare nella parte inferiore (Cottura indiretta) senza fare fumo, raccogliendo l’unto e i residui di cottura nella vaschetta e nel cassetto raccogli grasso presente su entrambi i livelli.
Dicembre 2011
{gallery}bracere{/gallery}
ROTTA DI NAVIGAZIONE: