Per l’irrigazione di giardini medi e complessi Gardena propone il Computer per irrigazione C 2030, in grado di garantire efficienza e flessibilità. Le esigenze per la cura del verde cambiano a seconda del tipo di giardino (semplice, medio o complesso) e il bisogno di avvalersi di strumenti per limitare l’impegno richiesto diventa sempre più importante.
Per l’irrigazione di giardini medi e complessi Gardena propone il Computer per irrigazione C 2030, in grado di garantire efficacia, efficienza e flessibilità. Il Computer per irrigazione C 2030 duo plus GARDENA è munito di due differenti uscite programmabili individualmente (fino a tre programmazioni per ogni uscita) che garantiscono un’estrema flessibilità per l’irrigazione automatica di due diverse aree del giardino.
Un’irrigazione senza sprechi, grazie all’attacco per sensori su ciascuna linea e un funzionamento sicuro, per merito dell’indicatore del livello di carica della batteria. La programmazione del Computer per irrigazione C 2030 duo plus GARDENA è estremamente agevole e comoda poiché è dotato di un frontalino estraibile, che si distingue per il suo ampio display.
31 luglio 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
GARDENA SALVA LE PIANTE IN ESTATE
CONTALITRI GARDENA: ADDIO AGLI SPRECHI D’ACQUA