Distribuito in Italia dalla Cormik l’arieggiatore Weibang WB486CRH è versatile ed efficace.
Distribuito in Italia dalla Cormik l’arieggiatore Weibang WB486CRH è dotato di motore a 4 tempi, telaio in acciaio con tripla verniciatura a polvere e ha un’ampiezza di lavoro di 47 cm. In particolare il motore Honda GX160, di cui è dotato l’arieggiatore, è semplice da avviare ed estremamente affidabile. La profondità di lavoro è completamente regolabile fino ad un massimo di 3 cm. per rimuovere l’erba morta e i detriti, arieggiando così in modo efficace la superficie erbosa.
Dalla Cormik ci segnalano, a testimonianza del successo di questo arieggiatore presso gli utilizzatori, che nei primi quattro mesi dell’anno in corso, nonostante il perdurare della crisi economica, si è registrato un discreto aumento delle vendite rispetto allo stesso periodo del 2012. Vendite incrementate anche grazie all’iniziativa di molti rivenditori che mettono la macchina a disposizione per il noleggio, dando al potenziale cliente l’opportunità di provarla e di apprezzarne le qualità e le prestazioni. Un’opportunità che ovviamente favorisce l’acquisto successivo.
“Recentemente – spiegano dalla Cormik – il mercato si sta orientando verso la funzione mulching, che permette di sminuzzare l’erba tagliata e di lasciarla sul terreno, evitando quindi l’operazione di raccolta. Questo comporta la necessità di arieggiare più spesso il terreno per favorire una crescita sana e rigogliosa. E’ dunque in quest’ottica che noi vediamo la possibilità per il futuro di incrementare le vendite degli arieggiatori”.
4 giugno 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE: