Questione di dettagli, quelli che fanno le grandi differenze. Di valori autentici. Di qualità assoluta. Josef s’eleva nel mercato degli arieggiatori.
Agrinova ha pensato a tutto, nei minimi particolari. Dallo spessore della scocca, di 4 mm, ai cuscinetti con supporto in ghisa ed ingrassatore che rendono veloce lo smontaggio dell’albero di taglio.
Dal motore Honda, posizionato al centro della scocca per bilanciare il peso, al sistema di regolazione della profondità di lavoro ad undici scatti.
Dalle quattro ruote pneumatiche di 280 mm di diametro e 100 di larghezza al regolatore della velocità (fino a 4,5 km/h) ottenuta con una puleggia a diametro variabile. E 60 cm di larghezza di lavoro.
Il know how è tutto dalla parte di Agrinova, Josef ne è l’ennesima dimostrazione. Una riprova ulteriore.
Con la base fortissima del made in Italy e le fondamenta assicurate da un grande marchio a chiudere perfettamente il cerchio.
Quel che chiede il professionista del verde, anche il più esigente. La semovenza facilita e velocizza i tempi di arieggiatura.
L’operatore, dopo aver azionato l’ampia e robusta leva all’estremità delle stegole, deve a quel punto solo seguire e guidare la macchina capace con la propria propulsione di poter superare salite e pendenze.
La velocità variabile consente di adattare la macchina alle condizioni del prato, rendere ancor più rapidi gli spostamenti e facilitare il carico sui mezzi di trasporto.
Lo scarificatole è componibile a seconda delle esigenze del prato con lame di lunga durata e trattamento termico antiusura. Lame flottanti, lame fisse, lame & molle.
Con diversi sistemi di lavoro per curare al meglio qualsiasi tipo di prato. Vari sistemi di taglio, perché ogni prato in fondo è diverso dall’altro. Josef ha sempre la soluzione giusta. Garantisce Agrinova.