Recentemente l’azienda emiliana ha presentato la nuova versione PRO della Spider 18.90, con un significativo miglioramento del diagramma di lavoro e una netta riduzione di vibrazioni e rumore.
Questo nuovo modello è stato studiato per risolvere le esigenze di lavoro in ogni ambiente, grazie alle molteplici possibilità di motorizzazione: oltre alla versione standard è disponibile in versione elettrica bi energy con motore 230 Vac e batterie con tecnologia agli ioni di Litio o in versione ibrida, con motore a scoppio e batterie.
Da segnalare anche l’ottima versatilità di utilizzo grazie al Jib, che consente due grandi vantaggi: lo sbraccio superiore e la precisione di posizionamento del cestello. Inoltre, grazie ai comandi idraulici proporzionali multifunzione di estrema precisione, è estremamente semplice nell’utilizzo.
Spider 18.90, infine, è robusta, stabile ed affidabile, grazie ai suoi componenti di qualità, oltre ad essere protetta dagli urti in tutte le parti esposte, attraverso apposite protezioni metalliche.
24 aprile 2018
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
LA SPIDER 27.14 DI PLATFORM BASKET
LA SPIDER 22.10 DI PLATFORM BASKET
A TUPER TU CON CARLO MOLESINI DI PLATFORM BASKET