La turbina da neve Snowbob di Eliet è potente e al tempo stesso estremamente maneggevole anche negli spazi più difficili. Con motore Subaru EX40 e una potenza di 14HP/10,3 Kw, la turbina da neve Snowbob di Eliet, distribuita da Sabre Italia, è potente e al tempo stesso estremamente maneggevole anche negli spazi più difficili.
Questa turbina monta un gruppo idrostatico efficiente che garantisce un’ottima trazione anche su neve leggera e farinosa, inoltre il robusto cingolo a battistrada winter è dotato di una slitta d’appoggio prolungata per aumentare l’area di contatto con il terreno e quindi, anche in questo caso, favorire la trazione.
Il pratico e semplice joystik, con quattro tasti, comanda il funzionamento del camino di scarico della neve rimossa, mentre molto interessanti son le regolazioni elettriche del camino, sia della rotazzione che dell’altezza del flusso.
Ultimo particolare che segnaliamo, certamente non per importanza, è il rinomato ed efficace impianto di riscaldamento Eliet per l’operatore.
Caratteristiche tecniche:
Motore: SUBARU EX40
Potenza (HP/Kw): 14/10,3
Avviamento: elettrico
Larghezza di lavoro: mm. 810,
Fresa: Ø mm. 400 con sicurezza antibloccaggio a dischi
Azionamento tramite albero cardanico
Turbina: a tre pale Ø mm. 350
Mandata massima: m.17
Rotazione del camino: elettrica a 220°
Sollevamento elettrico della fresa da 0 a 15°
Frizione innesto coclea meccanica
Trasmissione idrostatica con una pompa ed un motore idraulico
Velocità Km/h: da 0 a 4,0
Cingoli in gomma
Guida tramite pratico joystick
Faro: fisso a led
Dimensioni: mm. 1540x810x1430h
Peso: Kg. 251
12 dicembre 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE: