QueenGarden è la linea dedicata all’arredo del verde made in Italgreen, leader nella produzione di manti erbosi. Vestire il paesaggio con manti di erba sintetica di rivoluzionaria qualità, questa la geniale intuizione imprenditoriale che ha spinto qualche anno fa Italgreen, da oltre trent’anni leader nella produzione di manti erbosi per impianti sportivi, a fondare un comparto aziendale specializzato e interamente dedicato allo studio, allo sviluppo, alla produzione di prodotti che ben si adattano alle diverse esigenze progettuali, siano esse per residenze private o per il paesaggio urbano.
QueenGarden è la linea dedicata all’arredo del verde made in Italgreen, che permette di trasformare ogni giardino in un piccolo eden con erba sempre perfetta.
FINE, DREAMY, WIZZ, DT PRO, ROOFY, RICCI: queste le sei tipologie specifiche di manti proposti dall’azienda bergamasca, testati in laboratorio e resistenti allo scolorimento e allo stress da strappo; l’intera gamma di prodotti è totalmente atossica e completamente drenante.
Un perfetto angolo di verde, caratterizzato dalla massima apparenza di naturalità, anche in luoghi insoliti, come terrazze e balconi, QueenGarden consente a tutti di godere di un prato sempre perfetto, sia in estate che in inverno, senza alcuna manutenzione: non necessita di essere tagliato, concimato o innaffiato. E’ inoltre totalmente riciclabile e di facile e veloce installazione. Un’ottima soluzione per le esigenze di Urban Design di Enti e Amministrazioni pubbliche: giardini e aree comuni sempre curate e esteticamente accattivanti, senza alcuna manutenzione con la garanzia del 100% riciclabile.
QueenGarden nasce nello storico stabilimento di Via Molinetto a Villa d’Adda, nei quali sono stati prodotti i primi manti di erba sintetica e sì è fatta la storia del settore. A riprova della continua attenzione ai metodi di lavorazione e alla qualità dei prodotti, Italgreen si propone con un’organizzazione completa che dal 2000 lavora in un contesto certificato ISO 9001, improntata sulla “customer satisfaction” con continui controlli su materiali e lavorazioni garantite dalle più recenti certificazioni di settore sui nuovi prodotti.
Dall’indirizzamento del cliente verso il prodotto più adeguato alla ricezione dell’ordine, dall’adeguamento della progettazione esecutiva alla consegna del prodotto: Italgreen recepisce le esigenze del cliente in tutte le sue sfaccettature e propone soluzioni ad hoc che permettono la totale soddisfazione.
“QueenGarden è il risultato di una convalidata esperienza nel settore a vari livelli, sia in Italia che in Europa – dichiara Daniele Gilardi, Responsabile Marketing di Italgreen che ha seguito lo sviluppo dell’intera linea – in questi anni, la collaborazione con progettisti, designer, architetti e uffici tecnici dell’amministrazione pubblica si sta via via consolidando a dimostrazione di una sempre maggior attenzione al design urbano e alla cura del verde, divenuto oggi un tema di primaria importanza in ambito progettuale”.
22 aprile 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE: