Ergonomia e facilità di utilizzo sono le principali caratteristiche della SV80 di Volpi. Per chiunque stia cercando una solforatrice per proteggere da funghi e insetti dannosi le proprie piante, Volpi Originale propone la solforatrice a spalla manuale SV80.
Si tratta di una solforatrice caratterizzata da un serbatoio in polietilene con capacità di 6 kg e da un peso estremamente contenuto e inferiore agli 8 kg.
Ergonomia e facilità di utilizzo sono le principali caratteristiche.
La solforatrice a spalla manuale SV80 dispone di due canne di prolungamento e uno spandi zolfo per agevolare l’erogazione in tutte le condizioni, raggiungendo anche le cime.
Il pistone a doppio effetto della solforatrice manuale è comandato da una leva che ne permette l’utilizzo sia a persone mancine che destre. Modificare la posizione della leva è semplice e veloce.
Per ottenere i migliori risultati in totale sicurezza, Volpi Originale, oltre a produrre prodotti di qualità superiore, vuole raccomandarsi con tutti gli utilizzatori, sottolineando alcune importanti avvertenze.
Prima di tutto è importante, durante l’erogazione dello zolfo, proteggere occhi, bocca, naso e mani.
E’ sempre bene evitare la distribuzione in giornate ventose perché, a causa dell’aria, lo zolfo può andare in tutt’altra direzione rispetto a quella desiderata, riversandosi, per esempio, su di voi.
Bisogna sempre far trascorrere almeno 30 giorni fra un trattamento e l’altro, per evitare il sovraccarico della pianta. La stagione ideale è l’autunno, perché lo sbalzo delle temperature o il clima troppo caldo o freddo possono ridurre l’efficacia del trattamento.
8 maggio 2018
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
GIULIVO 4 FOR YOU DA VOLPI
LO SQUOTITORE AD ALTE PRRESTAZIONI DI VOLPI
GIULIVO IMPERIAL: LO SQUOTITORE PIU’ POTENTE
KAIMAN KE90 DA VOLPI