MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La nuova falciatutto dell’as-motor

30 Gennaio 2017

La nuova falciatutto AS 63 è dotata di un sistema di lame a croce che taglia e sminuzza senza problemi anche l’alta vegetazione. La nuova falciatutto AS 63 della AS-Motor, distribuita dalla Oberto Tractors, è dotata di un sistema di lame a croce che taglia e sminuzza senza problemi anche l’alta vegetazione e garantisce, attraverso l’eccellente taglio, ottimi risultati.

Il cambio robusto con bloccaggio del differenziale garantisce un sicuro avanzamento e consente un ottimo lavoro anche su terreni difficili in pendenza e su superfici umide.

La nuova calotta a forma conica e il posizionamento delle ruote orientabili esternamente all’area di taglio garantiscono un ottimale afflusso dell’erba verso le lame a croce. Attraverso ciò l’erba viene tagliata in posizione quasi eretta, ideale per il taglio.

Il peso ridotto (circa 70 kg) , una ottima ergonomia con sistema anti vibrazione e un efficiente, il robusto motore fanno dell’AS 63 l’ideale per tagliare l’erba sui pendii.

Questa versione è dotata del motore Honda 4-tempi – GVX-160. Disponibile anche il modello con motore AS Motor a 2-tempi, estremamente potente in salita.

Il nuovo motore a 2-tempi è per la prima volta dotato della comoda funzione easy start e ha l’accensione elettronica.

La sicurezza è molto importante, per questo l’AS 63 dispone di un dispositivo automatico di limitazione della velocità per le discese in montagna, un bloccaggio automatico del differenziale e del freno di stazionamento attraverso il rilascio della frizione.

Nella AS 63 Falciatutto Allmäher il motore e l’albero motore sono separati. Questo protegge l’albero motore da possibili danneggiamenti. Altro vantaggio: la separazione permette una minore velocità della lama e una bassa rumorosità. Tale riduzione permette una maggiore coppia e di conseguenza una maggiore forza di taglio.

31 gennaio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO OBERTO

IL SITO AS-MOTOR

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter