In particolare volgiamo presentare la B23i, una macchina altamente performante che, grazie al sistema EFI iniezione elettronica sul motore, è in grado di risparmiare almeno il 25% di benzina. In sostanza significa tagliare un campo da calcio in circa 30/40 minuti con 1,50/2 litri di benzina.
Grazie all’elettronica inoltre, la B23i, ma anche le altre macchine Walker, utilizzano durante l’uso la potenza necessaria in base alle condizioni di lavoro: cioè, se vado in salita o taglio erba alta i giri si alzano, se vado in discesa e con erba bassa si abbassano ottimizzando così i consumi e l’operatività della macchina.
La manutenzione è estremamente semplice e veloce: basta sollevare il cofano per accedere a tutte le parti meccaniche. L’unica cinghia presente, cioè quella della trazione, si può sostituire sul campo senza l’utilizzo di attrezzi.
La B23i è comoda da caricare su ogni mezzo grazie alla possibilità di sollevare di 90 gradi l’apparato di taglio, riducendo così gli ingombri a soli 180 cm di lunghezza. L’estrema agilità vi permetterà di caricare la B23i e girarla anche in senso laterale.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Motore: Kohler bicilindrico EFI, 23 Hp, iniezione elettronica con valvole idrauliche e radiatore olio
Consumo: 3,14 litri/h (indicativo)
Trasmissione: Idrostatica ZT 3100 hydro gear
Velocità: 0-13 Km/h
Assale: Posteriore con ruota doppia
Dimensioni: Lungh.214xLargh.125xAlt.110 cm
Peso: 355 Kg
Garanzia: 2 anni
Utilizzo: Adatta fino a pendenze di 25*
27 febbraio 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE: