MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

John deere presenta i nuovi trattorini x700 e x900

4 Luglio 2016

John Deere ha arricchito la propria gamma professionale con i nuovi trattorini tosaerba Serie X700 e X900. L’affidabilità e la produttività delle attrezzature John Deere per la cura professionale del verde sono ben note. Sempre attenta alle esigenze dei clienti, l’azienda ha arricchito la propria gamma professionale con i nuovi trattorini tosaerba Serie X700 e X900.

Entrambi i modelli sono dotati di un moderno cruscotto digitale di stampo automobilistico, che mostra all’operatore in modo chiaro e diretto tutte le informazioni necessarie per ottimizzare le prestazioni, prevenire i danni e ridurre i costi operativi della macchina.

L’aumento della produttività è garantito dalla funzione “best cut zone“, che consente all’operatore di condurre la macchina alla velocità ottimale, sempre mantenendo una qualità di taglio eccellente.

L’accessorio MulchControl migliora la qualità e la velocità della pacciamatura e offre grande versatilità di utilizzo. Per passare dallo scarico laterale al mulching, o viceversa, è infatti sufficiente spostare una leva e la produttività è assicurata.

L’introduzione di una nuova turbina da neve da 47” per la Serie X750, inoltre, offre ancora maggiore versatilità lungo l’intero arco dell’anno. Con la sua trasmissione rinforzata e l’intelligente rotore ad abbassamento idraulico, è particolarmente efficace nella neve profonda.

Il trattorino tosaerba professionale con scarico posteriore X950R è disponibile con un sistema di indicazione di svuotamento del raccoglierba di nuova concezione. L’indicatore del livello di riempimento segnala all’operatore la quantità di materiale presente nel sistema di raccolta e aiuta a scegliere il momento migliore per lo svuotamento.

Questo sistema impiega un sensore a ultrasuoni posto all’interno del contenitore e un display digitale sul pannello strumenti del trattorino; grazie a questa soluzione si riduce l’esigenza di bloccare il tubo, non è più necessaria la regolazione della macchina per l’adattamento alle diverse condizioni del manto erboso e all’operatore resta quindi più tempo per portare a termine il lavoro.

FOTOGALLERY

{gallery}jd-700-900{/gallery}

5 luglio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I GATOR JOHN DEERE VANNO SUI CINGOLI

POWER GARD: LE SOLUZIONI DI JOHN DEERE

JOHN DEERE AGGIORNA LE SERIE X300 e X500

JOHN DEERE PARTNER DEL PGA TOUR FINO AL 2023

TANGO E5 SERIE II DI JOHN DEERE

NUOVA QUINTUPLA ROTATIVA TERRAINCUT 9009A JOHN DEERE

TRATTORINI TOSAERBA Z997R JOHN DEERE

I TOSAERBA 2015 DI JOHN DEERE

JOHN DEERE RIORGANIZZA L’AREA TURF

UN MILIONE DI TRATTORI PER JOHN DEERE

JOHN DEERE: UNO DEI MARCHI PIU’ IMPORTANTI AL MONDO

NUOVE MACCHINE DA GOLF JOHN DEERE

JOHN DEERE TRIONFA AI BEST SELLER AWARD

LA NUOVA SERIE 2R DI JOHN DEERE

MEZZO SECOLO DI JOHN DEERE

UN NEGOZIO ONLINE PER I FAN DI JOHN DEERE

JOHN DEERE TRA LE 50 SOCIETA’ PIU’ AMMIRATE

IL GATOR ROAD SHOW A FIERA IN CAMPO

IL NUOVO GATOR XUV 855D DI JOHN DEERE

JOHN DEERE ENTRA NEI TOP 100

IL VALORE DEL BRAND JOHN DEERE

RASAERBA RINNOVATI DA JOHN DEERE

IL TRATTORINO X135R DI JOHN DEERE

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter