IN GIARDINO CON PARK PRO 25 4WD DI STIGA
Nata in Svezia nel 1934, Stiga è divenuta famosa nei giardini di tutto il mondo per i suoi rasaerba e per i suoi prodotti per il giardino, sviluppando moltissimi prodotti con soluzioni tecnologiche innovative in grado di guidare l’intero settore. L’innovazione è una delle caratteristiche di Stiga, con lo scopo principale di rendere la cura del giardino il più facile e semplice possibile.
Promette prestazioni eccezionali il nuovo trattorino con taglio frontale PARK PRO 25 4WD. La gamma Park è contraddistinta dal gruppo di taglio montato anteriormente – per non tralasciare mai nessuna parte del giardino, evitando così di dover rifinire il taglio in seguito – e da uno sterzo articolato che fa sì che le ruote posteriori seguano esattamente il percorso di quelle anteriori, ottenendo così un taglio più omogeneo.
La macchina è “molto gentile” con il tappeto erboso, non lascia alcuna traccia, anche su pendenze umide. È equipaggiato con sedile Comfort, regolabile orizzontalmente con elevata capacità di sostegno posteriore per una guida piacevole. Tutto, compresa la regolazione dell’altezza di taglio, è controllato direttamente dal sedile del conducente per mezzo di una leva. Il cofano posteriore si alza facilmente, cosi da avere un’agevole accessibilità al motore, alla batteria e al serbatoio carburante, e il piatto di taglio può venir facilmente alzato in posizione di lavaggio senza dover rimuovere la cinghia di trasmissione.
SCHEDA TECNICA PARK PRO 25 4WD STIGA
Motore: Honda GXV 660 25Hp – Bicilindrico
Sterzo: articolato, idraulico e servoassistito
Sollevamento del piatto: idraulico
Regolazione altezza piatto: elettrica
Larghezza di taglio: 95-125 cm
Trasmissione: idrostatica sulle quattro ruote motrici
Pneumatici: 17″
Frizione innesto lame di taglio: elettromagnetica
Giugno 2011