Il tagliaerba Grin PM53A KW è la nuova arma per i giardinieri presentata da Grin e in consegna da qualche mese nei concessionari ufficiali Grin.
Dotata di motore Kawasaki Fj180V KAI permette il taglio di prati con pendenze oltre i 20°, grazie al sistema di lubrificazione forzata e una polverizzazione dell’erba ancora più efficace grazie alla curva di coppia di questo motore e al sistema di taglio brevettato GRIN.
I materiali scelti per la componentistica di questo motore garantiscono molte ore di lavoro anche in condizioni particolarmente difficili e messo a dura prova.
Anche su GRIN PM53A KAWASAKI sono presenti i nuovi regolatori rapidi del manico ANTIVIBRANTI che assorbono il 50% delle vibrazioni rispetto ai modelli precedenti: grazie alla nuova costruzione e al nuovo disegno ora sono ancora più resistenti e duraturi.
Come tutta la linea professionale GRIN 2022, GRIN PM53A KAWASAKI è equipaggiato con le ruote posteriori GRIP GRIN con diametro MAXI: l’aumento di diametro facilita il superamento degli ostacoli sui terreni sconnessi e l’aderenza sulle pendenze.