Il SOLO 467 è uno dei più potenti soffiatori spalleggiati. Particolarmente ecologico grazie al suo efficiente catalizzatore. Alte prestazioni, sicurezza di utilizzo e massimo rispetto per l’ambiente sono i fattori principali nel continuo sviluppo dei soffiatori SOLO e in particolare del soffiatore professionale SOLO 467 distriubuito in Italia dalla AL-Ko.
Il SOLO 467 è uno dei più potenti soffiatori spalleggiati, un modello particolarmente ecologico grazie al suo efficiente catalizzatore. Grazie alla chiocciola maggiorata è possibile ottenere una notevole potenza di soffiaggio con minori giri del motore. Questo sistema, oltre a favorire il risparmio di carburante, permette una minore sollecitazione del motore e ne garantisce una maggiore tenuta nel tempo.
La conformazione sopra descritta consente inoltre di contenere la rumorosità di questo soffiatore. Si calcola una riduzione di 4÷6 dB(A) in comparazione a paritetici modelli presenti sul mercato.
L’efficente sistema antivibrante ammortizza al meglio le vibrazione del motore e permette un confortevole utilizzo anche in tempi prolungati. Infine, il nuovo schienale imbottito si adatta perfettamente alla spina dorsale salvaguardando l’ergonomia e la sicurezza. Le bretelle regolabili permettono al soffiatore di adattarsi al meglio a qualsiasi operatore.
23 luglio 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
TAGLIASIEPE AL-KO HT 700 FLEXIBLE CUT
DECESPUGLIATORE POWEWRLINE MS3300L DI AL-KO
TOSAERBA AL-KO SELECTION SL52BR