Innovazione, sostenibilità e qualità Made in Italy: sono queste le caratteristiche che i professionisti del settore primario chiedono alle imprese produttrici. Requisiti ai quali Campagnola S.r.l. riesce a rispondere perfettamente con le sue novità stagionali, orientate a mantenere salda la sua leadership tecnologica.
Il costante impegno nello sviluppo di attrezzi con prestazioni elevate, lunga autonomia, ma basso impatto ambientale, ha condotto i tecnici dell’azienda verso l’ideazione di una novità rivoluzionaria per la prossima stagione di raccolta delle olive: l’unità di potenza POWER ECO PLUG-IN.
Si tratta di una nuova soluzione di alimentazione, sviluppata per rispondere alle esigenze di praticità, maneggevolezza ed efficienza di chi utilizza gli abbacchiatori elettrici del marchio.
Il sistema POWER ECO PLUG-IN è compatibile con vari abbacchiatori elettrici Campagnola e offre una versatilità mai sperimentata prima da chi usa attrezzi dell’azienda per la raccolta agevolata.
Grazie a questo sistema alternativo alle classiche alimentazioni elettriche, pneumatiche e a motore della Professional Line, potranno essere azionati i nuovissimi abbacchiatori in versione ECO PLUG-IN, pensati per trasformare radicalmente l’esperienza di raccolta delle olive.
Si tratta di HERCULES 6 ECO PLUG-IN, ICARUS V1 ECO PLUG-IN e ALICE STAR ECO PLUG-IN, attrezzi affidabili e versatili, che si propongono di ottimizzare la produttività della raccolta e massimizzare il comfort degli olivicoltori.
Gli sforzi Campagnola volti a comprendere le necessità del mercato e migliorare le tecniche di potatura e raccolta sono alla base anche di una seconda innovazione, annunciata dall’azienda e in uscita da settembre, per cui si respira già un’intensa aria di attesa.
Le poche informazioni finora trapelate parlano di un’innovazione destinata a “rivoluzionare il futuro della potatura”. Ridefinire gli standard del settore è una sfida ambiziosa che, un’impresa storica come Campagnola non ha certo difficoltà ad affrontare con successo.