MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il rasaerba orec spider mower sp1000

11 Dicembre 2011

Il nuovo raserba Orec Spider Mower SP1000 rappresenta una macchina unica ed innovativa capace di affrontare pendenze e situazioni di taglio davvero estreme. Il nuovo raserba Orec Spider Mower SP1000, distribuito in Italia da Fiaba, rappresenta una macchina unica ed innovativa capace di affrontare pendenze e situazioni di taglio davvero estreme. Il sistema a 4 ruote motrici ed artigliate permettono di muoversi facilmente su terreni piani o con forte pendenza (da 0 a 45°). L’avanzamento e la retromarcia sono facilmenti controllati da un cambio con due marce avanti e due retromarce.

Alcuni particolari di assoluta eccellenza distinguono questo rasaerba. Anti-Slipping System

Uno speciale sistema di frizione arresta completamente il raserba una volta che l’operatore si stacca dal manubrio. Questo sistema blocca il rasaerba e gli impedisce di scivolare in pendenza.

Regolazione manubrio

Lo Spider Mower SP1000 ha la possibilita di regolare il manubrio in altezza su 5 posizioni con un raggio d’azione di ben 45°. E’ possibile regolarlo anche lateralmente, da sinistra a destra, su 8 posizioni. Inoltre l’asta del manubrio è allungabile di 45 cm, su quattro 4 posizioni. Per finire, è anche possibile regolare il quadro dei comandi in base alla posizione di lavoro.

Rotazione delle lame

La rotazione delle lame è sempre contraria rispetto alla direzione di avanzamento in quanto la macchina può lavorare sia in avanti che in retro. Questo sistema permette all’operatore di lavorare in massima sicurezza e riduce il rischio di proiettare oggetti fuori dalla scocca. L’altezza di taglio è regolabile da 50 a 87 mm, su 4 posizioni.

Ruote artigliate 4WD e limitatore di carico

Grazie al particolare battistrada artigliato in ferro delle 4 ruote motrici, lo Spider Mower SP1000 riesce a superare pendenze addirittura fino ai 45°. Se durante la fase di sfalcio un oggetto si incastra tra telaio e ruota, il sistema di trazione disimpegna la ruota sovraccaricata preservando e proteggendo la catena di trazione della ruota.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Modello: SP1000 Spider Mower

Motore: Mitsubishi GB100

Cilidrata: 98 cc

Avviamento: A fune autoavvolgente

Trasmissione: Meccanica, 4WD

Cambio: 2 marce avanti + 2 marce retro

Velocità: 1 – 1.2 km/h 2 – 2.3 km/h

1R – 1.2 km/h 2R – 2.3 km/h

Peso: 60 kg

Larghezza di taglio: 50 cm

Altezza di taglio: 50 – 87 mm su 4 posizioni

Ruote: Ø 18 cm – In acciaio, con battistrada artigliato

Manubrio: Regolabile in altezza (5 pos.), lateralemente (8 pos.) ed in lunghezza (4 pos.)

Dimensioni: (Lu x La x Al) 155 x 58 x 96

Dicembre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FIABA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter