MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Il nuovo robot l50 evolution

22 Marzo 2011

Nasce dal laboratorio delle Idee e dalla genialità di Fabrizio Bernini, si tratta del primo Robot al mondo che senza filo perimetrale può ritornare alla base di ricarica.

IL NUOVO ROBOT L50 EVOLUTION

Nasce dal laboratorio delle Idee e dalla genialità di Fabrizio Bernini, si tratta del primo Robot al mondo che senza filo perimetrale può ritornare alla base di ricarica. Un nuovo prodotto ad oggi dalla tecnologia unica. Prodotto da Zucchetti Centri Sistemi il nuovo robot L50 Evolution sarà introdotto sul mercato a partire da aprile.

Paolo Burali, responsabile commerciale della Divisione Robotica di Zucchetti Centro Sistemi, ci spiega che l’introduzione di questo robot sarà solo l’inizio di una nuova generazione di robot che per le loro caratteristiche potranno essere comprati e messi direttamente nei giardini con estrema semplicità: basterà consultare il manuale.

Il robot L 50 Evolution può tenere ben rasato un area di 800 mq basterà premere il tasto on per la prima accensione e automaticamente il robot uscirà ogni giorno in piena autonomia. Le quattro ruote motrici permetteranno di superare pendenze fino al 50%.
 
Il piccolo robot portatile potrà essere trasportato anche in altri giardini senza bisogno di nessun impianto, questo è invece impossibile con gli altri robot attualmente sul mercato. Ma le sue caratteristiche non finiscono qui. Il rivenditore potrà scegliere anche di fare l’ installazione con il filo perimetrale e a questo punto il robot lavorerà come gli altri robot di ZCS escludendo i sensori di riconoscimento erba.

Marzo 2011

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter