Grin ha presentato alla fiera EIMA 2018 il nuovissimo tagliaerba elettrico a batteria BM37-82V.
Dopo il grandissimo successo del modello BM46-82V, Grin ha presentato alla fiera EIMA 2018 il nuovissimo tagliaerba elettrico a batteria BM37-82V.
Costruito sul collaudatissimo telaio Grin e caratterizzato dal sistema di taglio brevettato TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA, Grin BM37-82V monta l’innovativo motore elettrico Briggs & Stratton da 1,5 KW alimentato da una batteria agli ioni di litio da 2 Ah e 82V ed offre prestazioni incredibili anche in erba alta e condizioni difficili, paragonabili a quelle di una macchina con motore a scoppio.
Scopriamo le caratteristiche:
- è possibile tagliare, in condizioni normali, fino a 400 mq di prato con una sola ricarica.
- l’elettronica permette una variazione del numero dei giri motore da 2.600 a 2.900 rpm, ottimizzando la durata della batteria grazie alla variazione automatica dello sforzo a seconda delle condizioni di taglio
- ricarica rapida della batteria da 2 Ah in 30 minuti
Adatto alle rifiniture, molto maneggevole nei piccoli spazi e dotato di incredibile potenza, Grin BM37-82V è perfetto per chi cerca le prestazioni di un motore a scoppio unite alla silenziosità e comodità di un tagliaerba elettrico.
Volete metterlo alla prova? Non esitate a contattare un rivenditore specializzato Grin nella vostra zona per prenotare un test-drive gratuito!
13 novembre 2018
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
TUTTE LE NOVITÀ GRIN A EIMA 2018
CON GRIN ESTENSIONE DI GARANZIA FINO A TRE ANNI