Con prestazioni ancora più elevate, il Gator XUV 855D 4×4 John Deere è ora disponibile con servosterzo. Con prestazioni ancora più elevate in una grande varietà di ambienti, il veicolo utilitario Gator XUV 855D 4×4 John Deere è ora disponibile con servosterzo, concepito per ridurre la resistenza dello sterzo in modo significativo rispetto ai modelli privi di questa funzione.
L’intera serie Gator John Deere, fatta eccezione per il modello più piccolo CX, è inoltre disponibile per la prima volta con la protezione PowerGard John Deere, una soluzione veloce e semplice per gli interventi di manutenzione e riparazione delle macchine, sviluppata per aiutare i clienti dei Gator a prevedere i costi totali di esercizio. Grazie alla garanzia standard di due anni ed alla Protezione PowerGard è possibile ottenere fino a quattro anni di copertura del veicolo.
Il nuovo servosterzo elettrico EPAS (Electric Power Assist Steering) installato in fabbrica è standard sui modelli nero/verde oliva ed opzionale sui modelli giallo/verde. Il sistema è dotato di una funzione anti-contraccolpo e di rilevamento della velocità: più questa è sostenuta, più lo sterzo – controllato da un sensore di coppia e da un computer di bordo – sarà reattivo. La particolare progettazione dello sterzo riduce inoltre l’usura dei pneumatici sulle superfici dure nel totale rispetto del tappeto erboso.
Il Gator XUV 855D da 25 CV, con una velocità massima di 32 mph (52 km/h), è il veicolo utilitario diesel più veloce e potente della gamma John Deere. Esso presenta un sistema di trazione integrale effettiva on demand attivato da un commutatore elettronico installato sul cruscotto, e sospensione anteriore e posteriore a doppio braccio ad “A” regolabile sul retro. La luce libera dal suolo è di 267 mm (11 in), il carico utile totale è di 635 kg e la capacità di traino di 680 kg.
Il telaio ROPS a quattro montanti di un Gator standard può essere ottimizzato su richiesta e trasformato in una cabina deluxe completamente in vetro. Ulteriori opzioni prevedono porta – attrezzi ed elementi divisori per il cassone di carico, un porta – carichi montato anteriormente, un paraurti metallico e prolunghe laterali.
Fotogallery
{gallery}johndeere-gator{/gallery}
5 marzo 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL VALORE DEL BRAND JOHN DEERE
RASAERBA RINNOVATI DA JOHN DEERE
IL TRATTORINO X135R DI JOHN DEERE
DA JOHN DEERE IL GATOR 4 POSTI