I nuovi prodotti Ultracare di Briggs & Stratton per la manutenzione del rasaerba. Al termine della stagione fredda si avvicina il momento di risvegliare dal riposo invernale le attrezzature da giardino. Briggs & Stratton per questo particolare momento dell’anno ha preparato la nuova linea di prodotti per la pulizia “Ultra Care“, studiata per rendere più semplice la manutenzione delle attrezzature motorizzate da giardino e da esterni, specifici per pulire le carenature, lubrificare le parti rimovibili, e proteggere da detriti e ruggine.
I prodotti Ultra Care sono pensati sia per il mercato professionale che per i privati. I nuovi prodotti aiutano nelle operazioni di manutenzione e nella protezione delle attrezzature di valore. La gamma comprende cinque potenti prodotti, ma sarà ulteriormente ampliata nei prossimi anni.
Il Bio Cleaning Spray, adatto per tutte le macchine da giardino, è un detergente con un alta capacita‘ pulente per un ampia gamma di applicazioni. Ottimo per pulire metallo, superfici verniciate e plastiche.
Il Dirt protector è adatto a tutte le macchine da giardino; mantiene le parti metalliche , verniciate e plastiche pulite e protegge dalla ruggine.
Carburettor Cleaner è stato appositamente formulato per pulire e lubrificare le parti rimovibili nei carburatori come spilli, valvole e getti.
Heavy Duty Degreaser è una potente soluzione per una rapida pulizia, permette la facile rimozione di grasso e sporco dalla maggior parte delle superfici metalliche.
Hand Cleaner è un potente pulitore per rimuovere lo sporco industriale.
4 febbraio 2014
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
LE NOVITA’ BRIGGS AL DEMOGARDEN 2013